La scalata al Wolfstar

Dunque, ci sono quindici livelli per effettuare l'ascesa fino alla cima della nostra Scalata verso il Wolfstar, per un totale di quindici fic da scrivere.
Le fic devono essere Wolfstar, sia che la coppia sia il fulcro della storia, sia che il punto focale sia un altro (ad esempio una fic che racconta un episodio della vita dei Malandrini, dove il punto chiave è uno scherzo progettato da tutti e quattro mentre Remus e Sirius flirtano^^). Sono ammesse fic pre-slash e fic Sirius-centriche o Remus-centriche. L'unica eccezione alla regola la trovate più sotto.

# Per i livelli da 1 a 5 dovete scrivere una fic per ogni livello su un prompt a scelta da una lista di venti.
Quindi, giunti al livello 5 dovreste aver scritto 5 fic e utilizzato 5 prompt della lista.

# Per i livelli successivi, da 6 a 15, dovrete invece scegliere un prompt tra quelli che trovate indicati per il livello: man mano che si va verso la cima della scalata, c'è sempre meno scelta, fino ad arrivare al livello 15, che ha un unico prompt uguale per tutti.

Man mano che conquistate livello dopo livello, le cose si fanno interessanti.
Una volta che avrete conquistato il quinto livello, riceverete un banner che segna questo traguardo intermedio; la stessa cosa avverrà quando avrete conquistato il decimo livello, e naturalmente un banner speciale vi aspetta al termine della scalata!
Inoltre in qualunque momento potete decidere di interrompere la vostra scalata a qualsiasi livello: alla vostra dichiarazione ufficiale di interruzione vi consegneremo un banner che segna il livello a cui siete arrivati!

Sembra troppo difficile?
Bene, siamo magnanime più di Gerry Scotti, e vi concediamo ben quattro aiuti che potrete usare una e una sola volta per ciascuno, su qualunque livello vogliate.

Andate qui per leggere il resto delle regole ed i prompt! **


La mia scalata (al potereh u__u)

01. 02. Sciarpa 02. 03. 10. Fango 04. 09. Tende 05. 12. Halloween
06. 05. Insieme 07. 01. Alba 08. 01. Catene 09.Livello 9 10.Livello 10
11.Livello 11 12.Livello 12 13.Livello 13 14.Livello 14 15.Livello 15

Storie svolte: 8/15

 

 

I bannerini **

 

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock