12 marzo 2016

E incredibile ma vero, fyccyne!
Un aggiornamento per delle fanfic e non per bassa manovalanza o altri lavori non scrittori qui, su questo archivio di fanfic, incredibile ma vero XD
News per la sezione Glee - Somewhere I belong, con due nuove storie e relativi prompt del Klainendar 2014 (sono 24 prompt e ne ho scritti ben nove in soli due anni, che ci vuole? Va' come procedo spedita XD).
Speriamo di rivederci presto su questi lidi, dai **



12 gennaio 2016

Ok, ce l'ho fatta: con la scusa di abbisognare dei codici puliti per i futuri cambi di grafica, ho modificato questo archivio, che ormai di provvisorio ha ben poco XD, inserendo le schede delle fanfic, com'era in quello vecchio.
Le storie sono ancora linkate direttamente ad AO3 perché no, davvero, non ce la posso fare a rifare più di 300 pagine: un pezzo alla volta e magari arriverò anche a quello, ma non è questo il giorno XD Grande rivoluzione, per chi si ricordava i passati archivi: adesso gli AU hanno tutte le loro storie in un'unica pagina, niente "mini-sito" com'era prima, perché così mi sembra più ordinato e devo ammettere che trovarmi tutte le storie in un'unica colonna è un colpo d'occhio che preferisco. Insomma, sto usando questo posto anche per testare la struttura futura di casa, se non si era capito XD
Per ora accomodatevi e date un'occhiata in giro, si spera per il cambio serio di grafica in tempi prossimi!



7 gennaio 2016

Ebbene pru.
Anno nuovo, archivio ancora provvisorio, ma c'è tempo per lavorarci XD
Ma c'è una cosa che invece è conclusa e ho fatto bene a voler aspettare di aver davvero finito per scrivere questo aggiornamento, perché lo sapevo che sarebbe stato diverso: la mia Big Damn Table su Seishiro e Subaru è finita.
100 prompt in nove, santissimo cielo, nove anni: non riesco nemmeno a fare il conto di quante cose sono successe e quante cambiate, in male o in bene, in quasi un decennio, nove anni in cui quella tabella è rimasta lì, a volte per farmi sgobbare affannosamente, altre, per anni, a farmi da monito perché avevo messo tutto in pausa; ho trascorso gli ultimi dieci giorni a dirmi che era il caso di farmi questo regalo per l'anniversario dell'archivio, che tanto erano dieci prompt e che ci vuole a farli in dieci giorni?, ma ho finito per ridurmi a oggi, convinta fino all'ultimo che "massì, uso gli AU se sono arrugginita" e invece... e invece ho concluso col canon - col canon stronzo e amaro e infame di quei due, ed è allucinante che sia ancora qualcosa su cui riesco a scrivere.
Spero di non smettere mai.





2008 ~ 2009 ~ 2010 ~ 2011 ~ 2012 ~ 2013 ~ 2014 ~ 2015 ~ 2016

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock