25 dicembre 2015

Avrei dovuto farlo ieri che ero di umore migliore, 'sto aggiornamento, ma ormai è andata così XD
Magia delle magie, non lo avrei mai detto, ma sono riuscita a finire il mio Klainendario dell'Avvento ** non avrei mai pensato di farcela, dopo lo stop causato dal prompt del sedicesimo giorno, e invece... va', una cosa buona 'sta festa l'ha portata. Ci risentiamo il prossimo anno per il, oh my purr, nono anniversario di questo archivio!
Buona fine e buon inizio! <3



11 dicembre 2015

E invece stavolta tante fanfic!
Mi è venuta l'idea balzana di fare un calendario dell'avvento serio, come ai vecchi tempi; monofandom (anzi, monopairing XD), Glee, col Tessoro che ogni giorno mi lancia un prompt nuovo - alcuni di un sadismo estremo, ci tengo a dirlo. Ho cominciato che era il tre/quattro di dicembre e ho litigato col mondo per rimettermi in pari, cosa che tenterò di fare per le prossime (quasi) due settimane.
Visto che l'archivio è ancora nella sua forma "precaria", trovate tutto su AO3 e linkato nella pagina delle Challenge.
Buon avvento (o buon qualunque cosa vi gioi in questo periodo dell'anno) **



17 novembre 2015

Niente fanfic, tristemente (ma ci sto lavorando), ma continua il lavoro di riordino/riaggiunta di cose che prima erano su Phantasma e poi, nella vorticosa rimessa online, mi sono persa per strada. Si tratta soprattutto di cosette nella sezione Extra, tra cui la sezione sulle mie BJD e quella sulle fanlisting.
Spero che al prossimo aggiornamento avrò anche una ff da aggiungere XD



8 agosto 2015

Ok, l'archivio è finalmente diventato un archivio vero e ci ho rimesso un po' tutto quanto <3 c'è ancora qualcosa che vorrei aggiungere, ma c'è tempo.
Oggi per esempio aggiungo una fanfic XD sempre su AO3 e sempre per Somewhere I belong, oggi tocca a "Sweet, like a crush", che si porta via un altro prompt del Klainendar 2014 (vai che forse per dicembre ne ho finita metà XD).
Alla (spero prestissimo) prossima!



25 luglio 2015

Ho modificato il messaggio della home: stiamo tornando ad essere un archivio vero XD
Se tutto va pru e la corrente smette di trollare questa casa, in giornata potrei persino postare un aggiornamento ficcynoso, che sta lì buono buono in attesa di venire caricato su AO3 (che ha la sola magagna di non permettere di incollare il testo nella casella di postaggio sui cellulari, altrimenti avrei già risolto).
E ce l'ho fatta! "Welcome back is a strange and precious thing", sempre parte della serie Somewhere I belong. Alla prossima!



23 luglio 2015

Continuano i lavori per rendere ospitabile casa nuova u.u
Al momento sto ripristinando la sezione challenge, ho inserito (e aggiornato!) la reclist Klaine in Extra e man mano rimetterò tutto qui (oddio, le fanfic no, quelle rimarranno buone buone su AO3 finché non potrò avere la grafica definitiva per loro, perché il pensiero di rifare ex-novo per una versione provvisoria le pagine per 239 fanfic, senza contare i singoli capitoli, mi fa venire la febbre altissima @__@).



8 luglio 2015

Primo aggiornamento "ufficiale" in questo posticino che è tanto caruccio ma sa troppo di "provvisorio" e devo fare qualcosa per risolvere la faccenda, visto che è una sensazione che non mi piace.
Comunque: con un giorno di ritardo, il regalo di compleanno per il mio Tessoro, che si porta via un altro dei prompt di quello che avrebbe dovuto essere il Calendario dell'avvento 2014 e sono sicurissima che sarà un miracolo se finisce entro il 25 dicembre di quest'anno XD Sì, devo decisamente riorganizzare 'sto posto, perché la grafica nuova è lungi dal planare da me in tempi brevi. Dicevo: ecco "But baby running after you is a chasing a cloud", che va ad aggiungere un nuovo tassello alla serie Somewhere I belong.
Va pru, vado ad adoperarmi per cercare di rendere più organizzato 'sto posto XD



15 giugno

Ok: niente panico (sì, lo sto dicendo a me stessa, voi continuate pure tranquilli a fare le vostre cose XD).
La situazione, se a qualcuno è capitato di passare sull'archivio nelle ultimissime settimane, è che per la normativa europea relativa ai cookies bisognava fornire ogni sito online, di qualunque tipo, di avviso, pop-up, ecc... e io ero in crisi perché inserire l'avviso su tutte le centinaia di pagine dell'archivio era una mossa suicida. Ergo, ho preferito metterlo offline per un po', in attesa di lavorarci su.
Siccome sto ventilando l'ipotesi di cambiare grafica e mi sono accorta che, dopo otto anni, 'sto povero sito si è riempito di un sacco di roba che vorrei togliere/modificare e quant'altro, quindi, in attesa di più radicali modifiche, per ora lascerò questa versione "light" che vedete ora; per non impazzire ho inserito, sotto "Fanfictions", i links direttamente alle mie sezioni fandom di AO3: lo so che è tutto molto assurdo, ma non ce la facevo a vedere quell'avviso su fondo bianco che c'è stato finora, mi fa venire il magone e mi sa di sito chiuso, perciò... benvenuti nella versione prova di Phantasma XD






2008 ~ 2009 ~ 2010 ~ 2011 ~ 2012 ~ 2013 ~ 2014 ~ 2015 ~ 2016

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock