7 gennaio 2014

Sette anni.
Sette anni sono una marea! Sono una marea perché in questo lasso di tempo è successo di tutto e di più e, nonostante questo, oggi sono ancora qui a preparare un aggiornamento, cercare in ogni dove un'immagine da usare per il banner, scaricare la nuova versione di Explorer solo e soltanto per aggiornare l'archivio, perché a quanto pare quella vecchia non me lo permette più, e a correre per finire una fanfic che langue da un secolo e mezzo - perché tra l'altro parla di una festa e quindi, direi, ci sta XD
Stavo risistemando le vecchie pagine degli updates (sì, mi diverte conservarle) e ho provato una nostalgia fortissima dei tempi in cui scrivevo così tanto da poter aggiornare una volta a settimana, ma l'avere un appuntamento settimanale con l'archivio mi manca quanto la prolificità dei tempi migliori: per anni ho saputo che, qualunque casino avessi avuto durante quei sei giorni precedenti, il sabato comunque sarei comunque riuscita ad aggiornare (dal pc dell'università, di amici, in vacanza), e non solo perché era un appuntamento fisso per chi mi seguiva, ma anche per me.
Va beh, spero che tutto questo ritornerà, ma per ora... eccomi a festeggiare il settimo anniversario, alla faccia della tanto citata "crisi del settimo anno": qua vanno in crisi un sacco di cose, ma non il mio archivio u__u Mi ero ripromessa di finire la BDT in tempo per questo anniversario e non ce l'ho fatta, il che vuol dire che ho ancora un anno per far fuori 'sti maledetti ultimi dieci prompt, ma per ora, per rimanere in tema di festeggiamenti, ecco una fanfic che parla di feste, rosa, muffin, té e fluff, insomma, un concentrato di roba che mi piace XD "Di principesse, di feste e di principi che infrangono le malìe".

Auguri, casetta





2008 ~ 2009 ~ 2010 ~ 2011 ~ 2012 ~ 2013 ~ 2014 ~ 2015 ~ 2016

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock