Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale,
Subaru-san dice che esisti, ma io non ci credo, però non fa niente, perché se farai quello che ti chiedo prometto di crederti.
Subaru-san dice che tu porti i regali a tutti i bambini buoni del mondo e, visto che io sono un bambino buonissimo, devi per forza dare ascolto alla mia lettera: non mi serve che mi porti dei regali, perché quelli che piacciono a me sono sicuro che li comprerà Subaru-san, perciò ti chiedo un’altra cosa. Minako-san dice che tu riesci, in una sola notte, ad entrare in tutte le case di tutti i bambini del pianeta, anche in quelle con l’antifurto, quindi devi essere un po’ un mago, che è quello che serve a me.
Per Natale ti chiedo di rendere felice Subaru-san. No felice per un momento o un pomeriggio, ma sempre sempre sempre: lui è buonissimo, persino più di me, perciò se lo merita e tu devi assolutamente accontentarmi.  A me basta che lui sorrida sempre e magari lavori di meno, così è meno stanco e sta più con me, come quando passiamo il pomeriggio sul divano a guardare i film perché lui sta poco bene e allora si riposa.
Non è una cosa difficile, no? Sono sicuro che ce la puoi fare, anche se sei vecchio, e io ci tengo tantissimo, perciò non puoi non accontentarmi, o ti guadagnerai l’odio di un bambino e allora sarai costretto a smettere di fare il tuo lavoro, perché nessuno ti darà più retta. E poi Subaru-san è così bello quando sorride che non è possibile che non vuoi che sia felice, perciò ci conto davvero.

Seishiro-chan


Su Ao3
Archivio recensioni


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock