Long Way Home ~ Capitolo 32: Fame

Mezza Tabella Maledetta TRC Seishiro, 21. Pelle

– Fame? – chiese Seishiro, incredulo.

L’altro ragazzo arrossì furiosamente, allontanandosi di qualche passo – Sì…

– Fame? – ripeté lui, divertito.

– Sono… è da un sacco di tempo che non mangio – farfugliò Subaru, sentendosi preso in giro – E non voglio starti troppo vicino.

– Oh – ghignò Seishiro – Quindi, se ti tengo così – lo strinse tra le braccia – Che succede?

Non recepì la risposta del ragazzo perché, per la prima volta da mesi, lo aveva davvero vicino e poteva sentire l’odore della sua pelle… e si accorse di cosa volesse dire “avere fame”: sentiva come un fuoco nei canini e le sue percezioni centuplicate; si chiese come potesse trattenersi Subaru in quelle condizioni e capì che doveva essere davvero molto più vecchio di lui per dominarsi così bene.

Spinse il capo nell’incavo del collo dell’altro, ignorando le sue proteste, e gli sembrò che l’odore dolciastro della sua pelle lo intossicasse, avvelenandogli la mente ed i sensi.

Risalì con le labbra a sfiorargli un orecchio, spostando i ciuffi che lo intralciavano con il naso – Puoi mordermi, se vuoi.

– Seishiro-san… lasciami, ti prego.

– No, dico sul serio – rispose, sfiorandogli il collo, proprio sotto il mento, con la bocca – Ma solo a patto che poi ti lasci mordere da me.


Su Ao3


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock