Long Way Home ~ Capitolo 24: La caccia si conclude

Mezza Tabella Maledetta TRC Seishiro, 38. Nodo

Ce l’aveva fatta.

Dopo innumerevoli tentativi, era riuscito a non farsi precedere dalle sue prede: quando il passaggio che lo aveva portato nel nuovo mondo si chiuse, lasciandolo in terra, se li ritrovò davanti, sconvolti e scarmigliati, come se anche loro fossero appena piombati lì.

Con un gesto furibondo, Kamui estrasse le sue unghie, esili e letali, e si lanciò contro di lui.

Stupido moccioso, pensò Seishiro, ghignando: la sua sventatezza gli aveva appena concesso il vantaggio più prezioso di tutti.

Evitò il furioso assalto del vampiro e, invece di contrattaccare come il suo avversario si sarebbe aspettato, lo evitò e si gettò verso Subaru: lo agguantò per un polso, mentre quello lo fissava con i suoi grandi, splendidi occhi verde smeraldo, perfettamente consapevole di quanto stava per accadere; vide quegl’incantevoli laghi lucidi voltarsi per un istante ad incontrare quelli di suo fratello.

Oh, no, pensò: non gli avrebbe più permesso di scappare.

Aumentò la stretta sul polso del ragazzo e lasciò che il potere che Yuuko gli aveva concesso facesse il resto: le maglie dello spazio si aprirono e lui, per la prima volta, vi scivolò con qualcun altro.

Per la prima volta, esattamente con la persona con cui desiderava farlo.


Su Ao3


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock