Long Way Home ~ Capitolo 22: Delusione

Mezza Tabella Maledetta TRC Seishiro, 20. Amaro

Era… imbarazzante.

Non volle fare il conto del tempo sprecato inutilmente in quel paese, né dei guai scaturiti dal suo… “errorino”; del resto, si era talmente abituato a prendere con le pinze quel che leggeva sui vampiri, che aveva fatto un po’ di confusione… Era normale, no? La colpa era di chi aveva creato quel gioco: aveva affibbiato al Demone Superiore connotazioni che potevano facilmente essere confuse con quelle comunemente attribuite ai vampiri, era semplicissimo sbagliarsi! Aveva sempre a che fare con degli incompetenti, santo cielo…

In compenso, aveva rivisto Shaoran-kun: era cresciuto, diventato più forte, e aveva trovato un nuovo maestro; era da un pezzo che non incontrava un combattente come quel… com’è che lo aveva chiamato il mago biondo? Kuro-bau? Si aspettava un nome più virile, per un guerriero come lui…

Adesso sapeva anche cos’era la piuma che aveva trovato: gli dispiaceva per la ragazzina di Shaoran-kun, ma Subaru-kun… il suo desiderio veniva prima; quando avesse ritrovato ciò che voleva, forse, se non gli fosse servita più, avrebbe potuto rendergliela. Forse…

L’unica cosa che aveva in mente, adesso, era andarsene e lasciarsi alle spalle l’imbarazzo per la sua gaffe.

E l’amarezza di aver creduto di aver finalmente trovato Subaru.


Su Ao3


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock