Long Way Home ~ Capitolo 17: Un nuovo addio

Mezza Tabella Maledetta TRC Seishiro, 25. Risveglio

Così com’era cominciato, quel dolore bruciante si spense, lasciando solo l’eco di un calore intorpidito nelle membra.

Fu più che aprire gli occhi, più che tornare a sentire: le sue percezioni erano aumentate in modo incredibile, acuendo i suoi sensi e dandogli una consapevolezza mai avuta prima dell’ambiente intorno a lui; sentiva il respiro di una persona seduta lì accanto, e sapeva che ce n’era un’altra, furiosa, a giudicare dal modo in cui i suoi polmoni gettavano fuori l’aria, più distante, quasi certamente in piedi.

– D’accordo, la pazzia l’hai fatta – disse una voce ringhiante – Ma adesso alzati e scappiamo.

C’era un’esitazione ansiosa, accanto a lui, e schiuse gli occhi incontrando quelli di Subaru, di un verde liquido di pianto; il ragazzo si riscosse di colpo appena lo vide, indietreggiando come fosse spaventato, e il suo gemello lo afferrò furiosamente per un braccio, sollevandolo di peso e tirandolo vicino a sé.

– Sei salvo, ma se ti avvicinerai ancora a mio fratello ti insegnerò che anche un vampiro può crepare – sibilò Kamui, tremando di rabbia.

Poi si accese una luce abbagliante che li circondò, e che gli permise solo di vedere che Subaru singhiozzava, con il viso premuto contro la spalla del fratello.


Su Ao3


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock