Long Way Home ~ Capitolo 10: Istinto

Mezza Tabella Maledetta TRC Seishiro, 27. Vertigine

Non lo fare.

Sentì chiaramente questa voce nella sua testa, ma non riuscì ad ascoltarla.

Fu tutto annebbiato per un istante, poi la realtà iniziò a premere contro i suoi sensi con spaventosa violenza: i suoi sensi amplificati potevano percepire perfettamente lo scoppiettio del fuoco nel camino in fondo alla sala, i respiri che smuovevano l’aria, ma soprattutto l’odore metallico, dolciastro, del sangue che scorreva lungo il collo di Seishiro. Non era una ferita grave, solo qualche goccia, che strisciava lenta, quasi come un invito, tracciando le linee dei muscoli tesi della gola, scorrendo lenta sulla pelle bianca e scivolando sotto il collo della maglia nera.

Sentiva la gola riarsa, le labbra secche, ma la saliva stillava nella sua bocca come il veleno dalle fauci di un serpente.

Non lo fare, ti prego.

Avrebbe voluto darle ascolto, a quella voce, ma la sua testa era annebbiata da una vertigine pazzesca che aveva conosciuto più volte, nella sua vita, e che ricordava bene, e gli riempiva le narici e la gola solo dell’odore del sangue, della memoria di quel gusto dolciastro, di una fame delirante ed incontrollata che aumentava, strisciando in lui come quelle piccole gocce scarlatte sul collo di Seishiro.

 

~*~

 

Seishiro fissò quel volto stralunato, quegli occhi che lo fissavano con lo stesso sguardo ipnotico e seducente di un serpente davanti alla sua preda; non era mai stato tale ed era sempre stato fermamente intenzionato a non diventarlo, eppure, mentre guardava le labbra pallide di Subaru schiudersi involontariamente, l’oro dei suoi occhi farsi liquido, lucido per il desiderio, invece di pensare ad una fuga, ad un qualunque modo di difendersi, di interrompere quel legame ammaliante che si era formato tra i loro sguardi, si stupì a stirare leggermente il collo, come un gatto, e a pensare semplicemente .


Su Ao3


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock