Cara Michy, sono finalmente riuscita a leggere la tua ff su il dopo numero 16. Ieri sera ho letto le prime righe e ho chiuso perchè non avevo cuore di leggere una delle tue prima di andare a dormire. L'ho letta stamattina e ti dirò che non ti ho odiata, è poetica e vera, così vera che mi sembra di vederlo Subaru con quegli occhi spaiati aggirarsi nella casa giapponese con un cappotto più grande di lui
cercando di vivere lì dove visse un tempo la persona che amava e che ora non c'è più. E' dolorosamente poetica, il modo con cui dosi le parole, le virgole, i punti. Incredibile che ci hai messo così poco a scriverla.
[Da EFP]


Visto che la ff è dedicata a me, inaguro io le recensioni. ben scritta, molto pensata, triste da morire, tipico stile da Michiru depressa. perchè non provi a scrivere di una storia che finisce bene per una volta e lasci Seishiro e Subaru al loro triste epilogo? Ciao!!! P.S. Voleva essere una recensione positiva, non ti arrabbiare. Be happy! ^__^
[Da EFP]


Molto bella, ma anche tristissima...ç_ç Sei-chan, nn dovevi lasciarci Subby così!ç_ç
[Da EFP]


Riflessioni crude, innamorate, dolorose. Ti giuro, certi punti sono azzeccati come coltelli, e mi hanno ridotta a brandelli ;___;! Si avverte un certo calo nel finale e, come al solito, non condivido l'insensibilità di Subaru come la intendi tu, ma, a parte questo, tutte le riflessioni che riguardano Seishiro e la sua assenza sono perfette. ^*^ Smack!
[Da EFP]


Ci credi che l'ho riletta e ci sto quasi piangendo? È bellissima. Il fatto che io la veda diversamente non significa niente.
[Da EFP]


Molto molto bella. Alcuni pezzi sono.. >.< ahhhhhh troppo commoventi. :P
[Da EFP]


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)