Mi è piaciuta tantissimo l'idea in sé, i cieli diversi su Subaru e Seishiro, che poi in realtà sono lo specchio di loro due.
Subaru piccolo è di un tenero incredibile!
Ho apprezzato un sacco anche Setsuka, è bello come affiori un suo lato un po' più umano...insomma, siamo abituati a vederla sempre bella e folle, senza sentimenti, ed è proprio un bel tocco, quel suo ricordare così malinconico.
Un pochino meno centrato è Seishiro, forse. Non so, mi sembra che rispetto a come hai delineato gli altri personaggi, la sua presenza si senta meno. Non sono proprio d'accordo sul suo non voler far parte degli esseri umani...Uhm, io l'atteggiamento di Seishiro lo descriverei in altro modo. Ma apprezzo la tua interpretazione. E il particolare finale della stella, e la reazione di lui, è una buonissima chiusa!^^
[Da Fanfic100_ita]


Beh, qualcosa te l'ho già detta riguardo questa ff...O forse no, perché questa era quella che avevo dimenticato di aver letto.
Non so se l'ho mai detto ma adoro Subaru bambino *_* più in generale mi piacciono lui ed Hokuto bambini e qui mi fanno impazzire. Quella peste di Hokuto già da bambina riesce a 'manipolare' il fratello e lui è così...così...tenero quando si addormenta mentre osserva il cielo.
Poi mi piace molto come tu abbia impostato la storia. E' bello vedere i due punti di vista e, anche se non si specifica nella ff, sembra che, guardando lo stesso cielo, si crei fra Seishiro e Subaru una qualche specie di contatto. Ok, sono un po' stupidina a pensare queste sciocchezze sdolcinate XD quindi chiedo venia e chiudo qui!
[Da Fanfic100_ita]


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)