La seconda è molto bella, nonostante non riesca mai ad "immergermi" del tutto nei POV di Seishiro (mi pare impossibile coglierlo, è proprio un limite mio ç_ç).

La prima è incredibile.
Sarà che Subaru lo adoro, sarà che quello con Seishiro è uno dei rapporti-manga più vero e incasinato e che ti resta dannatamente attaccato addosso, ma rivederselo così, passato sotto gli occhi e i pensieri di un Subaru IC lo è proprio, incredibile.

In particolar modo, mi ha fatto perdere un battito (con conseguenziale magone XD) la frase: "È così folle… ti ho conosciuto per tanti di quegli anni che mi sembra assurdo aver scoperto come potesse essere abbracciarti lì, sul Rainbow Bridge."
Forse è per il nome del luogo, che m'ispira realismo in maniera inquietante, ma sembra di sentire proprio Subaru che lo dice.
Quindi complimenti, perchè perdere battiti per cose simili è sempre bellissimo


Beh, quella discussione è stata davvero utilissima (non solo per me, ma anche per farti scrivere queste due meraviglie *_*).
Mi piacciono entrambi i punti di vista, sono considerazioni tremendamente diverse: Subaru parla di amore; Seishiro di possesso, che sì, può essere considerata una forma d'amore estrema e fuori dalla norma. Ma questo spiega il motivo per cui questi due non si siano mai capiti: è come se parlassero due lignue diverse.
Ma questo è già stato ampiamente discusso altrove.
Ormai non ti soprende più sapere che "Troppo" mi sia piaciuta di più di "Troppo poco", vero?
Subaru vuole quello che chiunque cerca: una persona da amare e, soprattutto, da cui essere amato. E' una ricerca perfettamente normale; con questo non voglio dire che quel pezzo sia meno bello! Letto singolarmente è davvero commovente. Ma poi viene "Troppo" e quello, Tessoro, è davvero un gioiello. Personalmente, ho completamente dimenticato Subaru ed il suo dolore. Arrivi a metà e pensi: "dannatissimo Subaru, non hai mai capito un cavolo e ti lamenti pure? E' colpa tua"
(mi distruggi, Tessoro *girgir*)
Alla fine quasi viene da piangere (per quell'essere, poi *argh*). E' così triste che, oltre ad essere solo, Seishiro sia anche incompreso dall'unica persona che per lui esista. Che personaggio tragico (davvero, eh *sisi*).
Beh, penso di aver detto più o meno tutto. Sono davvero due perle stupende, e "Troppo" è probabilmente una delle ff più belle che io abbia mai letto.
Dannatissimo genio che non sei altro, mi fai piangere per Seishiro!!


Gravatar Cavoli Michy! È sicuramente opera della community su Seishiro-san, riconosco molti temi affondati lì, ha dato i suoi frutti!! Cavoli! La parte su Subaru è esattamente come la avrei scritta io, questa botta di orgoglio di Suby è fantastica! Su Seishiro ho qualche leggerissimo dubbio, ma solo perché nessuno sa di fatto cosa ha detto quel dannato imbecille al povero Subaru.
Haruka


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)