Gravatar Io ho avuto il piacere di leggerla in anteprima assoluta. Ricordi: pioggia, autobus, Expo tutto al completo, Lucca... Miiiii, come mi sento vecchia, e tu pure, mai cara, accusi gli anni!!!!


Gravatar Mamma mia, sì O.O Ne è passato di tempo!
E' stata la mia ultima songfic "ufficiale" (visto che "Un altro giorno è iniziato" nacque come songfic de "Il passo silenzioso della neve". E, tra l'altro, ti dissi che stavo impazzendo per cercare di metterla su carta proprio sulla navetta per la fiera!). Sarebbe dovuta finire male, ma, anche quella volta, mi prese l'angoscia e cambiai il finale; magari non ha molto senso, però a me piace lo stesso ^^


Gravatar My Dicember è dolcissima *__*
Fantastica!!
Mi è piaciuta da impazzire!!!
solitamente le fic su X o Tokyo Babilon finiscono malissimo!!!
La tua invece....
ohhh....
una tenue scintilla di speranza in questa notte buia....
Complimenti!!!
Veramente ma veramente bella!!!
Adoro gli happy end ^__^


Gravatar Ti dirò, triste. Asciutta, con tutte le sue frasi ridotte all'osso, un'esperimento riuscito, fino... all'arrivo di Seishiro. Sono del parere che... era come il cavolo a merenda. Non credo che il Natale di Subaru possa contenere calore. Ancora una volta abbiamo un punto di vista diverso O.o, il mio è molto più vicino a "Silent Night, Lonely Night" di Leareth, in inglese^^. Prima o poi la tradurrò!!
[Da EFP]


Gravatar Wow! A me piace un sacco questa fanfic: almeno un lieto fine, dai, con tutto questo "angst" che gira, c'è da farsi venire l'orticaria! Vai così!
[Da EFP]


Gravatar Riletta. Beh, anche se non credo nel pentimento di Seichan... è una fic davvero dolcissima: prima asciutta e desolata, poi dolcissima ;___;! Magari ci fosse tutta 'st'allegria ;___;
[Da EFP]


Gravatar Subby... che tenero piccolino T-T Molto bella e tenera, brava!
[Da EFP]


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)