Grazie per la password e...
... e ora mi spieghi come fai a renderli così dolci in una situazione del genere!
Nel 99 per cento dei casi questo tipo di fic sono un orrore ma qui, a dispetto della situazione, quei due sono adorabili!
Non so spiegarlo bene ma, per la prima volta, qualcuno descrive quei due non come due assatanati che si trovano accoppiati meramente perché uno è sadico e l'altro è masochista, ma come due persone che hanno un legame sentimentale l'una con l'altra e che esprimono così... (okay, Seishiro negherà qualsiasi riferimento a legami e sentimenti ma questo è un suo problema).
A dispetto del rapporto particolare che hanno, beh qui c'è un rapporto che non è solo carnale e che sembra soddisfarli entrambi.
Complimenti, è la prima volta che leggo una bella fic con queste premesse!


Dunque... Ammetto che non sapevo bene cosa aspettarmi quando mi hai accennato a questa storia, ma sapevo solo che volevi che ne scrivessi qualcosa perché... ero mortalmente curiosa.
E direi che ho fatto bene ad insistere, visto che questo piccolo brano mi ha incuriosita ancora di più.
Non ci sei andata per il sottile con questo kink, anzi: direi che hai proprio messo subito i puntini su le "i" e questo, lo ammetto, mi ha un po' destabilizzata perché sono abituata ad un D/s molto più sottile che fattuale. MA - fermati prima di iniziare a pensare scemenze! So che lo stai facendo! - mi è piaciuto proprio questo taglio netto che hai dato a tutta la situazione.
Subaru che non supera i limiti, che conosce i suoi diritti e che li accetta a cuor leggero, che li vuole. Cielo, è così canon XD
E mi piace molto la rilevanza data al bacio - sì, in effetti me lo immagino proprio il Venerabile un tipo da "no, non bacio" *_* ma che si piega a baciare Subby perché gli va, perché gli sembra carino e perché il Subariglio è qualcosa di adorabile. Tra l'altro, io l'ho trovato anche molto sensuale, sarà che m'immagino la scena - e soprattutto il Subariglio col collare XD no, non è per niente ridicola, come immagine, è veramente secsosa.
Complimenti, Tesso'... vero che ne scriverai ancora? *_*


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)