Questa ff te l'avevo già commentata altrove, però mi sento di ri-commentare, anche perché me la sono riletta.
Beh, prima di tutto, credo che questo sarebbe esattamente un flusso di pensieri che Fuuma potrebbe avere. Si adatta molto al suo modo lucido e abbastanza cinico di esprimersi. E poi, anch'io avevo immaginato che in quella frase di Fuuma ci fosse un significato simile: si ama così tanto da concentrarsi sull'amore, e non sulla persona, finendo per non volere veramente il bene della persona. Interpretato in questo modo, questo pensiero diventa tremendamente inquietante. E' una tua interpretazione personale di Fuuma, ma è sufficientemente plausibile e convincente.
Brava!^^
[Da Ivory Tower]


bella fic!!! complimenti hai provato a capire quello strano discorso di Fuuma nel nnumero 18 e devo dire che e' lo spieghi in modo molto piu' sensato di come la penso io XDDD si si bella fic^^
[Da EFP]


Molto, molto, molto interessante. Potrebbe davvero essere un plausibile spiraglio di luce sul finale di X… personalmente, non credo che il Dark Kamui non voglia “tornare indietro”: sarò io, ma per me lui e Fuuma sono due persone del tutto distinte. Eppure… eppure… questa fanfic semplice e profonda allo stesso tempo mi ha fatta molto pensare… Beh, non posso che dirti “grazie”, Michiru!
[Da EFP]


Ciao, premetto che non ho sotto mano il volume 18, ma credo di capire come hai fatto a scrivere questa fic. Penso sia veramente la versione più coerente con il discorso di Fuuma, che devo ammettere non era affatto facile da capire. Credo, appunto, che la tua interpretazione sia la più veritiera e la più semplice, in senso buono, di quelle che mi ero formulata io nella mia testolina.
[Da EFP]


Anch'io avevo immaginato che in quella frase di Fuuma ci fosse un significato simile: si ama così tanto da concentrarsi sull'amore, e non sulla persona. Hai dato perfettamente forma al pensiero di Fuuma...e la tua interpretazione - Fuuma che ha deciso di non "tornare indietro" - è interessante e inquietante.
[Da EFP]


Dammit, allora è vero che non avevo commentato @_@! Vabbé, meglio tardi che mai. Prima di tutto, i tuoi periodi privi di fronzoli e abbastanza secchi danno alla storia un tono secco e discorsivo, in quanto si fa uso della prima persona, ma non mancano l'eleganza, come tuo solito, e un minuzioso lavoro per quanto riguarda i pensieri di Fuuma, pensieri che, sinceramente, credo siano gli unici plausibili XD. Per quanto io sia d'accordo con te (e tu sai quanto l'evento sia degno di memoria *_* X°D), non mi fido tanto delle Quattro Donnacce e mi aspetto un capovolgimento colossale all'ultimo secondo degno di un rialzo su eBay XDDD... Penso che quel "non voler tornare indietro" sia la strada giusta da prendere (che poi, la Ohkawa l'ha già presa e la Apapa ci ha già messo penna ;_;!), ma resta un concetto troppo lineare e abbozzato per le Donnacce, che ci hanno abituate a ben altri contorcimenti... Ma non andiamo OT e concludiamo è__é: in sintesi, credo sia una lettura piacevole, di qualità ottima e molto, molto canonica. Sei un mito :*!
[Da EFP]


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)