Gravatar Oddio, ma è tenerissima! *_* Un momento dolcissimo prima che tutto quanto iniziasse. Me li sono immaginati, Syaoran così innamorato, gli occhi di Sakura così verdi e così spalancati alle novità.
T__T Il pensiero triste l'ho fatto anche io, veramente. T_T Quel dannato prezzo ogni volta mi uccide il cuore! T_T


Gravatar (Recensione a cura dello staff di Criticoni per Dieci su Dieci, e pubblicata su www.criticoni.net)

La memoria di Sakura è uno dei temi portanti di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, così come la chiave di lettura di questa breve fanfiction dedicata a lei, a Shaoran e a un evento apparentemente semplice come la neve, assente nel regno di Clow e invece esistente nei luoghi in cui gli altri hanno viaggiato.


La neve nel deserto è una fanfiction tenera, quasi 'delicata', che si approccia al canon e alle linee già tracciate dalle CLAMP in modo gentile, piacevole da leggere e niente affatto invasivo: se già è piacevole leggere di Sakura e Shaoran e di un momento breve, ma comunque intenso, lascia l'amaro in bocca arrivare alla fine della breve storia, dove la constatazione di ciò che già si conosce di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE raggiunge il culmine.

Lo stile, scorrevole ma non colloquiale, mantiene intatte le atmosfere del manga, contribuendo a lasciare le buone impressioni già ricevute.


Un'ottima lettura per chi non è a digiuno del fandom, ma ugualmente carina anche se non se ne conoscono che pochi accenni.

Voto: 8/10


ç______ç

Fa tristezza ç_____ç
Veramente molto bella, ti ringrazio :* Mi ha commosso verso la fine ç____ç
*me che si rintana in un angolino a pensare che non è giusto che lei non si possa ricordare di lui*
Bella bella bella comunque *___* I personaggi sono pure tanto IC e per nulla melensi XD Pucciosi come solo Sakura e Shaoran possono essere *___*
[Da Fanfic_italia]


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)