Ma figurati, io sono stata felice di trovare le tue fic ^_^

Dopo averle lette sono andata a ripassarmi il fumetto, e anche a rileggere i commenti sul forum ysal dei tempi che furono, ed è stato quasi buffo rileggere tutte quelle congetture; con tutte le ipotesi che avevo fatto allora, mai e poi mai avrei immaginato che Bellus fosse in realtà Berial.
Quella è stata davvero una genialata, un capolavoro di personaggio folle, sadico e pure masochista... alla fine sono contenta che sia riuscito a far luce sui propri sentimenti (anche se c'è voluto l'intervento di Nebiros) e a ricostruire un rapporto con Pamela, però come te trovo che sia ingiusto che lui, dopo tutto ciò che ha fatto e la sofferenza che ha causato, abbia un lieto fine, e Nebiros sia di nuovo solo.
A meno che Aaron non si reincarni ancora, e che lui lo trovi di nuovo... è una cosa a cui avevo già pensato: viene detto che Nebiros lo aveva cercato da sempre, quindi potrebbe benissimo essere che Sariel/Aaron avesse già vissuto molte vite, ma che i due non fossero riusciti a incontrarsi prima. Far invecchiare e morire Aaron è comunque stato profondamente ingiusto; è una di quelle cose che proprio non mi sono andate giù. Come anche il fatto che all'ultimo venga rivelato che Alector fosse innamorato di Pamela: non so, mi sembra una cosa cambiata all'ultimo, una forzatura, non mi convince. E povero Alector, inutile dire che non gradito affatto il suo destino.

Quella dell'Alchimista e il Pagliaccio è una delle mie storie preferite, e mi è piaciuta tantissimo la tua fic ispirata a Stracciolina, che era una fiaba che non conoscevo.
L'Alchimista è così adorabile, con il suo essere brusco e poi arrossire... dovendo usare un termine giapponese, si potrebbe dire che è proprio uno tsundere, vero?
Tra le storie raccontate nel manhwa, l'altra mia preferita era quella del sultano e il suo pasha, ma quella era davvero di una tristezza tale da lasciare l'amaro in bocca.

Ti aggiungo allora agli autori seguiti; non sono molto pratica di AO3, principalmente leggo e posto su EFP e credevo che anche qui ci fosse la possibilità di mandare messaggi privati, invece pare di no... sono davvero perplessa! Un sito come questo, giustamente lodato per la sua flessibilità, la precisione di ricerca e l'assenza di censure... e poi non si possono lasciare messaggi personali?!

Lascerò altri commenti, intanto buona domenica!
[Da AO3]
Unmei (ElyB)


Ciao!
Ho letto le tue fanfic su Tarot Cafè; tutte belle, complimenti! Se troverò il tempo lascio un commento a tutte, nei prossimi giorni; volevo però iniziare da questa, che mi ha davvero fatto sorridere, con l'interazione fra i tre personaggi. È ben scritta, è straordinariamente in character, e le scene sono descritte in maniera efficace, tanto che le si può facilmente immaginare trasposte in vignette. E poi Aaron che si conferma così acuto: "Hai fatto entrare in casa Satana!"... già, perché Nebiros non è un demone pure lui, no no (secondo la gerarchia occulta, è un granduca infernale... studia, lupacchiotto!)

Ma a parte i complimenti per questa e le altre fic, volevo ringraziarti per averle scritte, e aver donato a Nebiros e Aaron qualche meritata scena in più, qualche sguardo su di loro.
Tarot Café è stato un manwha che ho amato tantissimo e che poi mi ha deluso sotto molti aspetti, nella sua conclusione. Soprattutto ero rimasta male per quel che riguarda Nebiros e Aaron: Nebiros era (e continua a essere) il mio personaggio preferito, in questa storia, e la sua vicenda con Aaron era quella che più mi interessava. Quando il loro ritrovarsi si è risolto in poche vignette e senza nemmeno un abbraccio, quasi non ci credevo. Altrettanto sono rimasta dispiaciuta di non vedere nemmeno qualche scena, o un paio di pagine di extra, che mostrassero la loro nuova vita insieme, magari anche un Aaron un po' più adulto. Mi sarebbe bastata anche una tavola!
Quindi ritrovarli così autentici nelle tue storie mi ha fatto un immenso piacere, mi sono sentita... risarcita! Tanto che sarei felice di leggere qualche altra tua storia su di loro, magari anche più articolata.
Mi rendo conto che all'ispirazione non si comanda, e che ormai è passato un anno da quando le avevi pubblicate, e magari le avevi scritte ancora prima e ora ti dedichi ad altri fandom... ma in ogni caso, se mai scrivessi ancora su di loro, avvisami!
[Da AO3]
Unmei (ElyB)


Ce l'hai fatta? Brava Michy! Come al solito non la posso leggere, perchè Tarot CAfè non risiede nella mia bibliotechina, ergo ti odio!!! (no, ma un po' sì). Il puntolino meritava la fatica! *ahahah*
[Da Fanfic_italia]


Tessoro!! Io mi sono gioiata tantissimo leggendo questa ff - e lo sai, perché l'hai letto su MSN XD
Ma poi: Nebiros è così Amore che è adorabile, mi ha fatta sbellicare con quel "Io lo chiamo stronzo" XDDDD
E Bellus è altrettando fantastico! Ho pena per il povero cucciolo che si deve sorbire sia Nebiros (ma sì, lui si sopporta più che volentieri!) che il Diavolo in persona XDDDD
Ancora, ancora ff sulla crack-vita-quotidiana di questi due *sniffff*


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)