Li amo, li adoro, li STRAMO!!! *kyaieggia felice saltellando per la stanza*
La bambola è di un tenero, che mi ricorda un cucciolo: ogni volta che l'alchimista gli rivolge uno sguardo sembra quasi di vederlo scodinzolare. E quando alla fine gli chiede se può essere la sua bambola per sempre, sembra quasi di vederlo lì, con gli occhioni lunguidi e sniffffosi.

*kyaieggia per un'altra mezzora*

E lui, l'alchimista... Nonostante sembri tutto d'un pezzo e terribilmente imbranato quando si tratta della sua bambolina. Lo adoro anche per questo.

Tesso', grazie mille, è stato bellissimo leggere di questi due (e spero quindi che prenderai il set dalla nuova commy *snifffff*)


Gravatar (Ditelo, che c'è gente che vi paga per scrivere su fandom a me superignoti XD)

Okay, trattando questa fanfiction a partire da ciò che non so (ovvero tutto, a parte i tarocchi XD) devo dire che forse è la più carina tra le tue che ho letto per Temporal-mente; forse perché riesce ad essere più compiuta&completa, forse perché l'Alchimista mi ha attirato, forse perché ho un debole per la lettura e la simbologia delle carte e quindi mi ha convinto di più. Un buon lavoro anche per chi non sa un ciufolo di The Tarot Café (e per chi non sapeva cosa fosse un manwa prima di oggi, ecco XD)


Gravatar E' una storia decisamente carina *__* Non conosco il manwa ma credo che me lo leggerò a breve, almeno la parte con i personaggi che hai descritto tu. Bel lavoro, complimenti :D


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)