No, io direi che l'ultima frase è azzeccata, la giusta conclusione per una fan fic simile :)
Io credo che tu sia riuscita a descrivere molto bene il rapporto tra i due cugini, come quel misto di complicità e sicurezza dimostrata l'uno verso l'altro che non è mai mancata. Se Mori si affida, in un certo senso, a Honey, Honey sa guidarlo esattamente senza fargli incontrare ostacoli sul suo cammino.
E' fiducia, completa fiducia.
Così come non credo che in QUELLO sguardo di Mori ci sia "solo" amore. E' qualcosa di più complesso e più articolato, quasi forse non si aspettasse che Honey resti sorpreso a sua volta della sua presenza in quel posto XD E' esattamente come dici tu, nell'ultimo pezzo. Per me dice le stesse identiche parole che tu hai descritto.
Mi è piaciuta proprio tanto, questa fan fic :) complimenti <3
[Da Fanworld]


E' carinissima, Tessoro! Non aveva minimamente pensato che da questa scena si potesse ricavare una flash-fic così gustosa. Io penso che quello sguardo di Takashi non si possa decifrare in altro modo se non come l'hai detto tu: Honey viene prima. Punto. E' bellissimo il breve momento di rigidità di Takashi quando scopre d'essere nell'altra squadra ed è meraviglioso il modo in cui hai spiegato il loro rapporto equilibrato del domandare e dell'acconsentire.
Inutile: più li guardo, più mi innamoro di loro (di Takashi in modo particolare XD); e più scrivi, più penso che sia stata una bellissima idea quella di prendere la tabella su questi due *sniffff*


Gravatar E' carinissima tata!
Nel senso che sei riuscita a trasmettere nel quel senso di stranezza (e pucciosità) di Honey. Come un vetro appannato.
E la fine, pur 'scontata' che sia, è piacevolissima.
E immaginare il sorriso furbo di Takashi è stato bellissimo.

Solo un appunto "si può dire che gli d*e*mandasse" è un francesismo? ^_^
Inoltre l'immagine è da contemplarsi solo in anteprima o dovrebbe aprirsi? Perchè allora il mio PC perde colpi ç.ç


Gravatar Se la "cronaca" è favolosa e fa capire (oltre a far morire alla lettura XD) benissimo cosa si intende con quella "stranezza" (almeno, io penso di aver afferrato ^^),e se la fine è la cosa pià eblla in assoluto, mi ha lasciata secca l'espressione lapidaria e assolutamente perfetta che hai messo nel commento:

"E' che c'è qualcosa, in questo sguardo [...], in questa situazione, che riassume un po' tutto il punto di vista di Takashi: che Honey viene prima. Tutto qua. Ed è una cosa terribilmente bella."

Sul serio, è una cosa tanto... tanto perfettamente *sniff* XD ed esplicativa che lascia senza fiato.


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)