Ma quanto può essere adorabile Takashi? *_*
Il primo paragrafo è completamente Host Club, tutti i personaggi appena abbozzari ma completamente IC. Specialmente Kyouya lo trovo assolutamente azzeccato,e in pochissime parole! XD
E il resto della fic è dolcezza allo stato puro. Cioè Takashi è assolutamente fantastico e Honey perfettamente in linea con la storia che conosciamo. Il suo "periodo nero" poi è sempre poco trattato, e invece qui è sia molto coerente, sia molto ben descritto.
L'atmosfera natalizia poi è un'ottima cornice e si adatta bene al carattere di Honey (poi non ho idea di come/se lo festeggino in Giappone, quindi per il resto si può inventare XD).
Molto bella
[Da Fanworld]


Non ci credo! Quindi questa ff così tenera è stata concepita durante quella brutta brutta serata?*patpat* ti direi: deprimiti più spesso se il risultato è così coniglioso, ma non voglio che la mia Mitsukuni stia male!
Beh...come ti ho detto sul treno: me li immagino da piccini sotto l'albero a fissarlo (soprattutto Honey *sniffff* doveva essere un bimbo così tenero!).
E' commovente, comunque. Viene da chiedersi chi meglio di Mori conosca Honey; in una vetrina piena di giocattoli (e quindi anche di peluches, magari di conigli ;P) ha subito capito cos'è che aveva attirato l'attenzione di Honey. E' tenerissimo, non si può dire di più.
Ed anche la scena finale, che ricorda la loro infanzia. Sono così teneri che viene voglia di abbracciarli (sì, anche Mori XD che di solito non diresti sia 'abbracciabile' XDD).
Quindi...bravissima nipo *sniffff* è una ff conigliosissima!


ohhhhh... *clap clap clap* è sempre un piacere rileggerla.
Riguardo alla postefazione ricordo quella sera XD bene, alloa, a quando la prossima serata così? vediamo se ti fa nascere qualche altre idea del genere!


Speriamo mai più *sigh* Sono stata leggermente una merda e gradirei non esserlo più ^^;;
Però ci tornerei volentieri davanti a quella vetrina in una notte di novembre, con la sola luce della vetrina *___*
Grazie per i complimenti stellina *snifff*


su, su, che è passata :*****


Gravatar Non mi riesce di fare la brava beta in questo caso, forse perchè i personaggi che tratti li sento ancora estranei o forse perchè la tua descrizione del come è nata la ff mi ha lasciata inebetita (benchè io sappia benissimo che tipo di carattere tu abbia), ma ciò nonostante ho pensato di lasciare cmq segno del mio passaggio, solo per dire: "letta e approvata"! Cerca di stare serena o ti dovrò regalare migliaia di carillon! Un bacio! Liala


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)