Non so bene cosa dire, perché mi sono fiondata sulla ff non appena finito di leggere i capitoli, quindi sono un po' in fase 'scombussolamento emotivo'.
In diversi passaggi m'è salito il groppone, perché "rimandare", "accantonare in un angolo della mente" e "sapere che le cose finiscono senza essere pronti" sono concetti che conosciamo tutt'e due, forse tu meglio di me. Ho trovato un po' di te in quelle riflessioni e questo mi ha scombussolata più di tutto, perché - anche se di riflesso - ho vissuto con te quella parte di 'storia'.
Ma comunque, a parte le note biografiche, non posso fare a meno di amare, amare, amare in maniera indegnosamente fangirl Takashi. Non è una novità, ormai si capisce bene che è lui il mio prediletto della coppia (e della serie intera) e in questa ff tu sei riuscita a renderlo in maniera così IC che per me le riflessioni che hai fatto erano un diretto proseguimento dei capitoli che avevo letto, come se li avesse scritti la Hatori di suo pugno.
Senza nulla togliere a Honey, che comunque resta il mio secondo preferito (ok, forse è secondo a parimerito con Kaoru XD), ma sono state le riflessioni di Takashi a farmi salire le lacrime agli occhi. Non ci posso fare niente.
E la conclusione è semplicemente perfetta. La riga finale racchiude un mondo intero: tutte le esperienze che Takashi e Honey hanno fatto insieme agli altri membri dell'Host Club, tutto ciò di cui hanno fatto tesoro, quelle amicizie e quelle emozioni; è tutto lì, in quel loro voler chiudere un ciclo con un sorriso.
Che, alla fine, è quello che hai fatto anche tu quel 20 aprile dell'anno scorso... E non dire di no! Ho le foto che lo provano :P
Per finire (oh, guarda che sto quasi piangendo!): forse è stato il prompt più difficile da sbrogliare, ma si vede che ci hai messo il cuore, l'impegno e tutta la tua immensa bravura.
E adesso basta, che sennò mi vien da piangere sul serio e chi mi ferma? XD


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)