L'unico appunto che mi sentirei di fare è che i capelli di Takashi più che arruffati dal sonno sono arruffati dal cuscino. ;)
Per il resto la storia è molto bella, molto molto dolce e i personaggi (anche quelli appena intravisti dalla finestra) sono molto IC.
Takashi si riconferma (as always) il meglio tra i meglio e fondamentale per Honey, che è sempre un sacco dolce ma anche (diciamocelo) un sacco stupido.
Perfetta per spiegare il successivo cambiamento di rotta da parte de Honey.
E la trovata di Usa-chan per esprimere gli stati d'animo di Honey è geniale!
Complimenti
[Da Fanworld]


Beh, allora... ti ho già detto (ma ripeto volentieri) che la ff ha senso, un senso conigliosissimo: penso che sia un buon approfondimento (anche se appena accennato) sui motivi che portano Honey ad entrare nell'Host Club.
La cosa più bella, per me, è la costante presenza di Takashi accanto a suo cugino: cascasse il mondo lui sta lì, vicino a Honey e questa è cosa che si sa, ma che in questa ff in particolare ho sentito molto forte. E' come se in questa storia la vicinanza di Takashi fosse stata quasi... non lo riesco a spiegare, come se fosse più intensa e viva.
La reazione di Mitsukuni è adorabile e terribilmente IC: semplicemente è così da lui esprimere il suo stato d'animo tramite Usa-chan, che poteva essere quasi una scena tratta dal manga.
Ma veniamo al pezzettino finale, quello di Takashi infagottato sotto le coperte... l'ho adorato! Come non si fa ad adorare un robottone avvolto nelle coperte, dalle quali spunta solo il suo musino inespressibo? *sniffff* Tessoro, per me hai creato un'immagine stupenda!
Bravissima, Mitsukuni... Takashiii è tanto fiera di te *loove*


Gravatar - Forse perché a volte non basta sapere le cose per rassegnarsi…-

T_T E io già qui ero moribonda.
Michi, ma ci credi che ogni fic di HC che passa mi piace di più?

Da lì, all'apparizione tamakosa *-* ri-raccontata è stato un lollamento continuo e felice (quanto sarebbe bello andare all'Ouran, eh? X°D).

E poi, la fine.
Mori rimase in silenzio, con i capelli arruffati dal sonno e le coperte appallottolate attorno, il cellulare contro la guancia.

E sorrise.

Ecco, questa ti posso dire che è una delle cose più belle che di tuo ho letto, e non è poco. non è affatto poco. Perché l'ho visto, Mori sorridere, e nel momento stanco in cui sono (diciamo che mi pare di averci il cuore congelato, mi scivola tutto addosso e fa paura, perché sì) vedersi davanti agli occhi e nella mente una scena così vera, e calda, e pienamente HCiosa non è affatto, affatto poco.
Thanks.


ps: Penso sia giusto che tu lo sappia: ormai nel mio diario di scuola (e anche in quello di Tao, a dirla tutta XD) c'è praticamente la lettera omnia di "Unvoiced" -la Mitica ç_ç- citata XD Sei famosa XD


Gravatar Che cariiiina *.*. Certo la prima parte è tristolosa assai. Ma.. forse triste non è l'aggettivo giusto... esiste un'espressione che raccolga malinconia, tristezza, rimpianto e tutto il resto

"Il ragazzino si morse un labbro- Che non posso più giocare con lui perché non va bene per il futuro capofamiglia- dondolò pensieroso le gambe [...] che sono poco idoneo ad essere il futuro capoclan…-

Takashi non rispose: erano le parole di suo zio, quelle, le ricordava bene- Però, anche se lo capisce, è triste, no?- disse ancora. Honey annuì- Perché?-"

E' spettacolare. Anche se non ci metti descrizioni le parole parlano da sole...

E qui Takashi si dimostra dolcissimo, più del solito.

"Mori rimase in silenzio, con i capelli arruffati dal sonno e le coperte appallottolate attorno, il cellulare contro la guancia.

E sorrise."

Tu ci vuoi morte, ammettilo!
Un bacio

PS. Melchan non mi ha aspettato, volevamo mandarti la foto con i nostri diari ç.ç


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)