Ma quant'è bella quella storia! ** Davvero! E' piaciuta pure a me! **
E Takashi è così dolce, con la sua candida ammissione che sì, a Honey riesce a credere, anche se è una favola...
E Honey, me lo immagino questa cosina bionda e piccola che agita le braccia con un coniglio di pezza in mano per spiegare la sua storia...
Li adoro ** (E come non farlo?)
Solo un appunto: all'inizio parli della principessa Kaguya-Hime... ma Hime vuol dire già principessa quindi aggiungerlo prima è una ripetizione, no? E' come dire "il lago di Lochness", ma "loch" significa già lago, in scozzese. 
[Da Fanworld]


che dolce, è molto carina, mi immagino HOney che fa domande e si addormenta dolcemente...
è molto semplice ma mostra tutta l'affetuosità tra i due


... e finalmente commento XD
Allora, c'è una cosa in questa fic che mi ha colpito a dir poco "un tantino". Il racconto di Honey. Perché sarò anche una grandigliona che tra un anno è maggiorenne, ma se c'è una cosa che amo sono i racconti di posti ubicati chissà dove ben fatti. E questo è di un poetico e di un felice che ti entra dentro. Sapevo la storia della principessa Kaguya, ma messa come la mette Honey prende tutta un'altra sfumatura (insomma, credo mi abbia fatto lo stesso effetto che ha fatto a Mori XD).
La fine poi è di un dolce incredibile,
che però non stucca. Davvero una fic d'atmosfera, mi è piaciuta proprio mucho ç_ç


Chiedo perdono per il ritardo del commento, Tessoro *waaaa*
Questa ff (che ho visto nascere sotto i miei occhietti sbrilluccicosi) è, come tutte le altre, adorabile. Un piccolo Mori così loquace (per i suoi standard) è quasi un evento, ma è un bambino e di solito i bambini parlano tanto. Mori forse da piccolo parlava tanto (sempre per i suoi standard XD); ma è indubbio che il piccolo Mitsukuni avesse una fervida immaginazione, quella che ha conservato da ragazzo (perché per parlare con un coniglietto di pezza ci vuole una buona dose si fantasia... o di pazzia, vero Tessoro? XDD).
Insomma, tutto questo per dirti che la ff è tenerissima, ma per me anche tanto malinconica, perché ricordo il momento in cui è stata scritta *girgir*


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)