Penso che farò un commento scemo ad ogni capitolo, perché all'ennesima rilettura mi accorgo di cose che durante le altre mi erano sfuggite, tipo:
1) "La galassia Alpha"... Oh. Ohh. *rotola via*
2) "chi, per quanto rude e incattivito dalla galera, poteva non provare un moto di tenerezza davanti ad un frugoletto con enormi occhioni dorati, riccioli neri, che sapeva fare “ciao ciao” con le manine paffute ed elargiva enormi sorrisi sdentati anche ad energumeni con facce truci e ricoperti da testa a piedi di tatuaggi inquietanti?" esatto: chi? Io la risposta ce l'ho ed ha a che fare con le Tacchiners u_u (ed il fatto che Il Micio preferisca un altro tipo di volatile, al comune tacchino u_u)
3) Okay, no, questa non è una novità, ma comunque: adoro il fatto che sia Finn che Birdino ragionino e reagiscano esattamente come dei bambini di sei anni. Prima Finn con la sua naturale antipatia per il bambino nuovo e più sveglio e intelligente di lui; poi Birdino che giunge alla brillante e perfettamente logica conclusione che, se è cattivo, allora devo comportarsi da cattivo. Ed è così adorabile, tutto felice e contento d'avere uno scopo ed un ruolo preciso ç_ç
4) Nemmeno questa è nuova, ma sin dalla sua prima battuta ("Devo rispondere io? Perché è lo scricciolo quello intelligente, io mi accontento di essere meraviglioso.") Cooper mi ha conquistata e io sono perdutamente innamorata di questo imbecille vanesio dal cuore tenero ç_ç ne voglio venti. No, okay, uno basta e avanza, ma aw.
Commento scemo numero uno concluso <3
[Da AO3]
Chu_1


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)