Altro bellissimo pezzo.
Leggere la tua storia è stato come dare forma e sostanza ad un sospetto che ultimamente mi gira in testa: che non ci sia fututo per Maya e Masumi? Non è previsto un lieto fine per questa storia? 
Maya che diventa profondamente consapevole di questo è doloroso, ma è questa la sua dea scarlatta, è vero.
Sembra un amore impossibile, destinato per sempre a vivere nell'ombra delle rose scarlatte.
In effetti nonostante l'attrazzione che provano uno verso l' altra, ha volte ho la sensazione che siano due individui incociliabili; Maya in effetti vive solo sul palcoscenico e solo lì, nel mondo dell'arcolaleno lei riesce a brillare di luce propria che non ha nella vita comune di tutti i giorni. Che compagna riuscirebbe a essere per lui? Certamente non quella adatta alla figura del presidente della Daito... a meno che come moglie non si ritagli un altro ruolo, più defilato.
Di nuovo complimenti.


Gravatar Secondo me hai reso in modo ottimale il modo in cui Maya interpreta i quattro elementi per potersi avvicinare al ruolo della Dea Scarlatta. Tipico di Maya anche il buttarsi giù, come persona, perché goffa, ragazzina e non assolutamente all'altezza di Saori 8che personalmente odio -.-).
C'è un che di triste in questa storia, quasi a voler dire che tra loro due finirà per forza male. Non ho ancora letto gli spoiler del 43, ma spero davvero che non sia così. Non dopo 42 volumi, non dopo tutti questi anni! T_T


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)