Gravatar Ti dirò. Forse ricordo male io (del resto ho letto il manga tempo fa), o forse succede nel volume 43 e io gli spoiler non li ho ancora letti, ma non mi apre che Masumi sappia che lei conosce la sua vera identità - perché, dal fatto che lui si rende conto che non può mandargli il regalo come l'ammiratore io ho compreso questo -, come mi pare strano che lui non creda che Sakurakoji non possa essere il compagno di Maya nella vita. Cioè, ok, lui lo spera (XD), ma il fatto che ne sia gelosissimo gli fa temere comunque il peggio. XD
Al di là di questo hai reso molto bene i sentimenti di Masumi, sia riguardo a Maya che verso la sua fidanzata.
Un solo appunto: attenta, hai ripetuto spesso delle parole in frasi molto vicine. Lo so, sono rompipalle! XD


Gravatar Molto lieta di averti ispirato, Michy: questo POV di Masami è molto IC e drammatico e solenne e triste e... Va beh, adoro questa fic!


Sto leggendo il manga che ho scoperto da poco e mi sta appassionando.
Che bella storia, semplice, ma delicata, assolutamente essenziale.
Direi anche molto diversa dalle solite che ho letto finora. C'è tutto Masumi qui, il donatore di Rose segretamente innamorato di una ragazzina che appartiene al palcoscenico, l'uomo disposto a restare per sempre nell'ombra convinto di non avere speranze... quindi perfetto il parallelismo con lo scultore sacro della Dea Scarlatta. Complimenti, non mancherò di leggere le altre storie.


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)