Gravatar Splendida. Un flusso di coscienza intenso, variegato, di ampio respiro - poetico e dal sapore raffinato e quotidiano. Ho molterrimo gradito come Oluha voglia davvero godersi tutto della vita che le resta, e l'elencazione del tutto aggiunge un tocco di sentimento in più, ti fa tastare il suo piccolo mondo con le dita. Sei meraviglia ♥!


Gravatar Lo sia quanto a me piaccia Oluha (una delle pochissime criste femmine dei nostri mondi conigliosi -oh, ormai il verbo del Coniglio non me lo staccherò più di dosso! XD), e qui uno la sente in un modo tanto intenso, da, appunto, fare male.
Perché le cose che ha in questo suo tempo molto più che contato sono poche, ma tutte di una grandiosità e unicità che a sognarsele.


l’intensità del giallo aveva illuminato la sua mise scura, spruzzandola di polline come polverosi brillantini, come stelle su una volta completamente nera.

E l'immagine finale, beh, è una delle tue che spaccano il petto a metà ç___ç'''


Gravatar *__* Davvero molto, molto bella. La descrizione che fai di Oluha è perfetta. Mi è sembrata di vederla, la sua immagine, quando stacca il rametto di mimosa per acconciarsi, esattamente come ho trovato ottimamente descritti e in linea con il personaggio i suoi pensieri.
Bellissimo anche il tuo modo di scrivere, pura poesia in prosa.

Visto che le due richieste - la presenza della donna e del giallo - sono state soddisfatte, questa storia è approvata per il Mimosa Yellow di Criticoni


Gravatar Mi piace l'immagine finale di lei che si sistema i rametti sul vestito, fra i capelli e sul microfono; sembra di vederla, lei con la sua mise scura e poi quei punti di luce gialla, uno scoppio di colore.
Grazie, Tesso' ♥


Gravatar Come spesso mi accade, non conosco il fandom di cui scrivi, ma la tua storia mi ha toccata con la sua dolce e profonda malinconia. Complimenti. Mi accodo a Mel nel dire che l'ultima immagine è un tocco d'artista che conclude un lavoro davvero splendido.
eos


Gravatar Che bellezza. è poetica come Clover e come Oluha e come sai essere tu. Hanno già detto 'poesia in prosa' e non posso che accodarmi a quest'ottima sintesi.


Gravatar E' molto bella e credo che riesca a cogliere i tratti fondamentali del personaggio di Oluha.


Gravatar ^^ Molto carina! Adoro Oluha! Mi è piaciuta tutta la storia, dalla spiegazione di Oluha sul perché si vesta sempre di nero a quando decide di usare le mimose che gli regala Kazuhiko. ^^
[Da ]
Arwen88


Name:

Email:

URL:

Comment:  ? 

 

Free Commenting by HaloScan.com (Basic Account)