Klaine Advent 2016 - Giorno 10

Klaine Advent 2016, 10 - "Corteggiamento"

Corteggiare Kurt era, per Blaine, panico allo stato puro.

Non perché non adorasse il suo ragazzo, tutt’altro: voleva che tutto fosse perfetto, che avesse tutto ciò che aveva sempre sognato da una relazione, e la cosa lo metteva in crisi, perché non si sarebbe mai perdonato di rovinare tutto con una delle sue azioni maldestre.

Finché erano stati semplicemente migliori amici non si era mai posto un solo problema: gli inviava messaggi deliranti raccontando qualunque idiozia stesse facendo, girava in pigiama o canottiera per la sua stanza, e così via. Adesso rileggeva attentamente persino gli sms prima di inviarli, ispezionava minuziosamente i suoi abiti prima di ogni incontro e alla fine si rese conto che quel che Kurt preferiva era ciò su cui sospirava nei musical: guardare i film l’uno con la testa sulla spalla dell’altro, la portiera dell’auto e il portone tenuti aperti per lui, fiori ogni tanto, serenate, cantare insieme quando avevano l’occasione di cucinare insieme, leggere Vogue tenendo ciascuno un capo della rivista, fare shopping...

E in quel momento si era reso conto che era esattamente quel che lui desiderava da quella relazione e che sì, Kurt era quanto di più perfetto avesse mai potuto sperare di avere accanto a sé.


Su Ao3
Archivio recensioni


Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock