Wolfstar_italia, Festival dell'AU

Di cosa si tratta?
Beh, niente di cui già non sappiate qualcosa. Visto che il Festival dell’AU ha riscosso molto successo, ma che per motivi di tempo non tutti sono riusciti a consegnare il proprio claim – ma soprattutto visto che Miki ed io siamo golose di AU XD – abbiamo deciso di rendere l’iniziativa permanente, con qualche piccola differenza dal Festival.

1) I prompt non sono più esclusivi. Questo vuol dire che due, tre, quatto, dieci persone possono prendersi lo stesso prompt e schiaffarlo sulla propria tabellina.
2) Non ci sono limiti di tempo. Potete metterci una settimana, due mesi, sei anni o cinque lustri per completare la vostra tabella… Noi saremo qui ad aspettarvi XD

Remus: Sì, brave, ma che devono fare queste povere utenti per creare la loro tabella?
Calmo, calmo, ci sto arrivando… rompiscatole…
Ehm, dunque. Per costruire la vostra tabellina non dovete fare niente di troppo complicato, ma ve lo spiegherò comunque per punti!

1) Scegliete se partecipare con una tabella da tre o da cinque prompt.
2) Scegliete tre o cinque prompt (a seconda della vostra tabella) dalla lista che riporteremo a fine post. Non c’è bisogno di fare un claim, basta che ci lasciate il link alla vostra tabella una volta creata.
3) Copincollate il codice html qui sotto.
4) Personalizzate la vostra tabellina scegliendo uno dei venti bellissimi header fatti dalle vostre amorevoli Diarche! In che modo? Facile: sostituite il link che trovate nel codice della tabellina con quello dell’immagine da voi scelta.
5) L’abbiamo già detto, ma meglio essere precisi: una volta fatto tutto ciò, lasciate il link alla vostra tabella in un commento a questo post.


La tabellina

 

        di [info]michiru_kaiou7

1 Fantasy/Fantascienza/Steampunk, Remus è schiavo/servitore di Sirius.
2 Mondo Babbano: Remus è un pittore, Sirius gli fa da modello
3 Poi decido u_u

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock