St. Valentine's meme

Giochetto di San Valentino ideato dalla sottoscritta, ispirato alla community holiday_fic, che potete trovare sul mio lj (correte a dare un'occhiata, c'è tempo fino al 28 febbraio 2009 per partecipare!).
Si tratta di una specie di semplice challenge, senza claim e senza regole particolari. Nello specifico, trattasi solo di:

1. Commentare questo post dicendo "Scelgo il o i prompt tali, scriverò sul personaggio/coppia/gruppo tale"; non c'è claim, assolutamente, questo per permettere a chiunque di partecipare!
2. Non siete obbligati ad usare tutti i prompt per lo stesso personaggio/coppia! Se per esempio scelgo cinque prompt, potrò usare il primo per una fanfic su X, il secondo per una su Harry Potter, il terzo per una su Clover e così via.
3. Potete scegliere tutti i prompt che volete, sia uno soltanto che tutti, l'importante è che ricordiate che il gioco si conclude il 28 febbraio 2009!
4. Potete scrivere di qualunque fandom, qualunque personaggio, con qualunque rating e genere; vanno benissimo anche i crossover, oppure utilizzare lo stesso prompt per più fanfic.
5. Potete postare la vostra storia dove volete, sia qui nei commenti (mettendo il titolo della fanfic nell'oggetto del commento, così è tutto più ordinato) che nel vostro archivio: io linkerò da dove voi mi indicherete! Qualora la vostra storia abbia un rating particolarmente alto, magari, invece di postarne il testo qui, potreste inserire un commento con la scheda della storia, gli avvisi ed il link al vostro archivio/luogo in cui l'avete pubblicata.
6. Potete suggerirmi voi dei prompt! Vanno bene sia parole, che frasi, che citazioni: su, sbizzarritevi <3

I prompt (i quattordici cioccolatini di San Valentino, più una miriade di extra suggeriti da voi!)

Questa sfida fa parte del Meme delle Ricorrenze! Vai nell'archivio apposito per vedere le altre sfide a tema.


Le fanfictions

01. I'm glad I didn't die before I met you - X: Seishiro/Subaru ~ Embrace
03. Era bello guardarti e tenerti per mano / O anche solo immaginarti da lontano - X: Seishiro/Subaru ~ Lingering
extra (chu) 14. Lettera d'amore - Gintama: Shinsengumi ~ Una misteriosa lettera su carta rosa
extra (yuffie) 02. Take me wherever you'd like - Tsubasa Reservoir Chronicle: Fuma/Kamui ~ Wherever you will go
extra (yuffie) 10. The morning light has the scent of hope - You're my loveprize in viewfinder: Akihito ~ Daylight
extra (yuffie) 12 - Do you still remember all the time that has gone by? - Card Captor Sakura: Touya/Yukito ~ Non tutte le ombre si dissolvono

(ma non ho partecipato soltanto io! In attesa di fare una lista di archivio di tutte le fanfictions scritte dagli altri, andate qui a vedere chi altri sta partecipando!)


(banner commemorativo)

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock