Silenzio-assenso

Iniziativa estemporanea di Criticoni, per la gioia di chi, come me, anela ad ottenere più critieuro possibili per accedere alla Fiera delle Lanterne!
Avete tempo fino alle 23.59 di oggi, 23 maggio 2009, per scrivere un piccolo snippet correlato al tema silenzio-assenso, che sia originale o fanfiction o RPF, purché:
1) ci sia un riferimento al silenzio-assenso, appunto;
2) sia presente al massimo una sola linea di dialogo (spiegazione: può parlare al massimo un personaggio e una sola volta, per una lunghezza limitata - facciamo una-due righe);
3) sia lungo almeno cento parole e al massimo mille - usate obbligatoriamente il nostro Contaparole o il maschio di casa vorrà il vostro sangue sulle nostre pareti, e non ci va di fare le servette per lui;
4) sia perfettamente comprensibile da solo (sono assolutamente vietati spinoff, collegamenti ad altri racconti eccetera eccetera).
Non potete usare le storie di questa iniziativa per altre iniziative interne o esterne a Criticoni.
Potete partecipare con più di uno snippet (fino a tre a testa), qualora lo desideriate: tuttavia, ogni snippet dovrà ispirarsi a un fandom diverso - per le originali, appartenere a una macro-categoria diversa. Le RPF si suddividono in: Attori, Cantanti, Crossover, Sportivi.
Pubblicate lo snippet dove vi pare (basta sia leggibile senza patemi) e lasciate il link nei commenti a questa pagina. Per ognuno di essi, riceverete 20 Critieuro e un po' di sano spam - che non guasta mai.


Le fanfictions

~ Mattina, una delle ultime (Harry Potter)
~ Stray cat (You're my loveprize in viewfinder)
~ Sotto la stessa coperta (Honey and Clover)

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock