Pimp fest

Ennesima, ammaliante, iniziativa bandita da fanfic_italia!
Trattasi di un progetto per aumentare il numero degli iscritti rendendo felici tutti, poiché ricchi premi sono stati preparati per chiunque vorrà aderire *O* Ma vediamo nel dettaglio un sunto del regolamento (quello scritto dalle due admin potete trovarlo qua):

Tu, iscritto a fanfic_italia, hai tre opzioni per partecipare a questo "piano di conquista dell'utente" XD Ovvero diventare:

1. Presentatore
Devi essere iscritto e presentare gente nuova: per ogni persona che convinci ad iscriversi (e che, nel post apposito, dovrà specificare di esser stato presentato da te), otterrai un bollino da inserire nella tua Raccolta Punti Presentatori (la suddetta tabellina va poi inserita nel proprio lj) e potrai chiedere in regalo una drabble nel Pozzo dei Fandom, dove autori volenterosi si offrono di accogliere le richieste; anche il nuovo utente ha diritto ad una drabble in omaggio! XD

2. Scrittore
Devi essere iscritto e rispondere a questo post elencando tutti i fandom (specificando personaggi e coppie) su cui sei disposta a scrivere; dovrai poi tenere d'occhio il Pozzo dei Fandom e, appena qualcuno chiederà una drabble su una delle cose che ti interessa scrivere, rispondere al suo post per "prenotarla". Ad ogni ff scritta, riceverai un bollino da inserire nella tua Raccolta Punti Presentatori (la suddetta tabellina va poi inserita nel proprio lj).

3. Entrambi!
Come sta facendo la sottoscritta, in pratica XD Ovvero, fare esattamente quel che c'è scritto nei due punti precedenti (presentare nuovi utenti e prestarsi alle richieste di chi farà richiesta nel Pozzo dei Fandom). Ovviamente, in questo caso, dovrai mettere entrambe le tabelline sul tuo lj.

Tutto chiaro? Ma bisogna affrettarsi! Per completare la propria Raccolta Punti c'è tempo solo fino al 22 Dicembre! XD


Le schede per la raccolta punti!

Presentatore
Clicca sul "punto" per scoprire chi ho fatto iscrivere finora XD

 

Completa! *___*

 

Banner commemorativo gentilmente offerto dalle admin <3

 

Scrittore
Clicca sul "punto" per scoprire cosa ho scritto finora XD

 

 

Premi *O*

Ovvero le drabble che brave persone gentili e coniglie hanno scritto per me *__*

 

Honey and Clover
Perseveranza (Nomiya/Ayumi - prompt: nessuno) di phoenix_bellamy

 

Ouran High School Host Club
Una giornata qualunque (Takashi Morinozuka - prompt: vita domestica) di juliettesaito
Senza titolo (Tamaki/Haruhi - prompt: nessuno) di 3x9_lover

 

Harry Potter
Quando un figlio se ne va (Lucius/Narcissa - prompt: vita vita di coppia) di sourcream_onion

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock