Festa Delle Lanterne

Bandita dall'amabile staff di Criticoni, la Festa delle Lanterne è una serie di iniziative che occuperanno i mesi di giugno e luglio; per accedere è necessario pagare un biglietto d'ingresso del costo di 100 critieuro (cento che? Andate qui e troverete le risposte!), che la sottoscritta ha accumulato, come una brava formichina, con la serie di iniziative estemporanee (una, due e tre) bandite nei mesi precedenti atte a permettere a tutti gli iscritti al sito di partecipare.
E finalmente si comincia *__*




La Sera Delle Stelle Cadenti

(Qui)
Dopo l'acquisto del vostro biglietto (o dopo aver spinto qualcuno a comprare il biglietto per voi), potrete passare di qui e partecipare alla prima iniziativa "a pagamento". Potete fare spam di una o due storie scritte da voi. Divieti generici:
1) È vietato spammare senza aver acquistato il relativo biglietto. Non costringetemi ad approntare un filtro per i soli abilitati. Chiunque verrà pescato a violare questa regola si becca un bel ban per un mese e senza neanche passare dal via a ritirare le duemila lire. (E poi il maschio Sigma lo affoga nel tè.)
2) È vietato spammare storie altrui, storie proposte per la Lanterna, Temporal-mente, Disfide, Minidisfide e Challenge, storie già recensite su Criticoni, traduzioni di altri autori.
3) È vietato spammare storie senza usufruire dello schema preposto. Vi cancelliamo il commento e vi bruciate la possibilità di spam.

Spammerò per voi...
~ Da solo nel buio
~
Phantasma

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock