Diamante

Iniziativa estemporanea di Criticoni, per la gioia di chi, come me, anela ad ottenere più critieuro possibili per accedere alla Fiera delle Lanterne!

Avete tempo fino alle 20.30 di domani, 28 maggio 2009, per scrivere un piccolo snippet correlato al tema diamanti, che sia originale o fanfiction o RPF, purché:
1) ci sia un riferimento non fugace ai diamanti, appunto (non fugace = non sta bene che li citiate soltanto);
2) sia lungo almeno cento parole - usate obbligatoriamente il nostro Contaparole eccetera eccetera;
3) sia perfettamente comprensibile da solo (sono assolutamente vietati spinoff, collegamenti ad altri racconti eccetera eccetera).

Non sussiste la limitazione del cross-prompting (potete usare questa storia per altre iniziative), ma non potete riutilizzare storie già scritte.

Potete partecipare con più di uno snippet (fino a tre a testa), qualora lo desideriate: tuttavia, ogni snippet dovrà ispirarsi a un fandom diverso - per le originali, appartenere a una macro-categoria diversa.


Le mie fanfictions

~ Reject (The Tarot Cafe)
~ La stanza del tesoro (Yami no Matsuei)
~ Twinkle (You're my loveprize in viewfinder)

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock