Chocolate Trilogy Fest

Siete innamorati? Non siete innamorati? Siete un po' innamorati ma non si sa come andrà a finire? Per noi fa lo stesso, perché il Chocolate Trilogy Fest vi costringerà comunque a immergervi in tutte e tre le atmosfere.
Le regole sono molto semplici: dovete scrivere tre fic (da 100 parole in su ciascuna) e postarle in tre giorni diversi, rispettivamente il 13, 14 e 15 febbraio. Ogni fic dovrà essere ispirata a uno dei prompt del giorno corrispondente e rientrare in un particolare genere, che sarà qui sotto spiegato. Ovviamente tutte le fic devono parlare, direttamente o indirettamente, d'amore.

Prompt e generi ammessi
Come e quando postare

Il genio che vi sta scrivendo, colta da delirio ispirativo e assolutamente dimentica di avere più di 150 prompt da scrivere, prima di uscire dal tunnel delle challenge (ma come dice l'amabile Geppy Cucciari: "Se siete in un tunnel non uscitene: arredatelo!"), si è fatta carico di ben due set di storie! Il primo dedicato a Oluha di Clover, il secondo a tre fandom e pairing diversi.
Ecco qui quindi le mie schedine raccogli-punti (in attesa che le admin li assegnino)! *__*

 

Scheda per "Waiting for..."


 

Scheda Multifandom


 

 

Le fanfictions

13 febbraio
Waiting for... ~ Capitolo I: Waiting for someone who looks only me
Primavera

14 febbraio
Waiting for... ~ Capitolo II: Waiting for you
Il miele puo' piacere o non piacere… dipende da come lo si mangia

15 febbraio
Waiting for... ~ Capitolo III: Waiting for the end
... Così piccante da far piangere

 


Banner commemorativo (by fanfic_italia)

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock