10 su 10

10 su 10 è una challenge di cui, per un pezzo, ho sentito Juu parlare di continuo, finché un giorno non sono andata a buttarci un'occhiata, così, tanto per; ho retto benissimo per i primi quattro set, ma su quinto sono tragicamente capitombolata: trattasi di una stuzzicante lista di colori, in cui viene offerta ai partecipanti la possibilità di selezionare solo dieci delle tonalità proposte per allestire la propria tabella. Ho fatto una delle mie solite scommesse: se avessi finito metà tabella nel giro di una settimana, avrei fatto il claim. Quando, dopo quarantotto ore dal suddetto patto, mi sono trovata con sei prompt depennati, ho capito che era fatta XDD



10 Su 10 ~ Diario Di Un Segreto (Raccolta)

Mettiamo subitissimo le cose in chiaro: Diario di un segreto è © di Haruka, che mi concede di usare la sua storia a mo' di parco giochi per i miei capricci capricciosi. Quindi, se i personaggi sono delle Clamp, l'idea di questo AU è tutta tutta sua!


michiru_kaiou7 @ diecisudieci
Set 5 - Colourful Roulette

        

Lemon Yellow
Una cesta di pulcini

Forest Green
Ohayo #1

Sky Blue
L'azzurro di Chūshingura

Jet Black
Ohayo #2

Cream White
Ohayo #3

Wisteria Violet
La notte in cui fiorirono i lillà

Cherry Blossom Pink
Hanami

Pearl Grey
Un gattino grigio perla ~ Parte I

Amber Orange
Partenza

Coral Red
Un gattino grigio perla ~ Parte II

Congratulazioni per aver completato il tuo primo claim qui su diecisudieci!

La recensione premio:
La neve nel deserto @ Criticoni

(schedina fatta da el_defe e che trovate qui, il banner l'ho caricato su imageshack, ovviamente ♥ *sparge cuori sull'intero staff di Dieci su dieci e Critty*)

Credits & disclaimer

Phantasma © di Michiru, dal 7 gennaio 2007
Tutte le fanfictions ed alcuni dei banner che troverete qui sono © di Michiru, le canzoni, le citazioni ed i personaggi appartengono invece ai rispettivi autori. E' assolutamente vietato prelevare qualunque cosa da questo sito senza mio esplicito permesso. Sito non a scopo di lucro.
Layout © Juuhachi Go
Patterns © Photoshop Stock